Rinasce il Quattro Fontane

Ottobre 31, 2019 11:30 am

il Cinema nel cuore di Roma tra tecnologia ed eleganza.

Il pubblico ritroverà un ambiente con nuovi arredi, comodissime poltrone, comparto audio-video all’avanguardia, film disponibili anche in versione originale

Il nuovo Cinema Quattro Fontane, dopo 4 intensi mesi di restyling, aprirà di nuovo al pubblico mercoledì 30 ottobre; lo abbiamo visto in anteprima e di seguito spiegheremo perché si candida ad essere il miglior cinema di Roma.

Potremmo partire dalla collocazione, centralissima, vicina alle due linee principali della Metropolitana, ma quella non sarebbe una novità: via delle Quattro Fontane è rimasta lì, così come il cinquecentesco palazzo Albani del Drago, al numero 23. Le notevoli migliorie apportate, invece, si respirano già dopo il primo passo: ampiezza, eleganza, armonia e funzionalità si percepiscono fin da subito, prima che la porta d’ingresso abbia il tempo di richiudersi.

Il Quattro Fontane restaurato è un gioiello di professionalità e qualità, firmata Circuito Cinema.

La rinnovata architettura, le più recenti tecnologie audio-video, le attenzioni riservate al comfort dello spettatore (distanze delle comodissime poltrone aumentate e prime file con poggiapiedi!) che è invogliato a vivere il cinema come esperienza e non come semplice visione. è aumentato il numero delle sale da 4 a 5 il numero delle sale.

Non si devia dalla linea guida di una selezione accurata delle opere da offrire agli spettatori, disponibili anche nella versione originale sottotitolata. Le prime locandine già campeggiano sui nuovissimi monitor: si comincerà dal 30 ottobre con “L’età giovane” (miglior regia al Festival di Cannes 2019), “La Belle Époque”, e “Parasite”. Queste ultime due saranno proiezioni esclusive per una settimana, così come da lunedì 4 novembre verrà proiettato (solo al Quattro Fontane e al Nuovo Sacher“The Irishman”, l’ultimo film di Martin Scorsese.

Il nuovo Quattro Fontane si inserisce nel processo di rinnovamento delle sale di Circuito Cinema iniziato con il Giulio Cesare e proseguito con Eurcine King, che già hanno dato grandi soddisfazioni in termini di affluenza.

 

© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: