Ad Agosto 3 imperdibili anteprime nelle sale di Circuito Cinema

agosto 6, 2018 9:15 pm

Chi l’ha detto che in estate il cinema va in vacanza? Ad agosto, il grande cinema è protagonista nelle nostre sale grazie alla proiezione, in anteprima, di 3 dei film più attesi della prossima stagione cinematografica: Ant-Man and The Wasp, Mamma Mia! Ci risiamo, La ragazza dei tulipani.

11 agosto: Ant-Man and The Wasp

Il secondo episodio dedicato al più microscopico supereroe della Marvel arriverà nei cinema il 14 agosto, ma sarà presentato in anteprima nei nostri cinema il 12 agosto. Diviso tra una vita da padre di famiglia e quella da supereroe, Scott dovrà cercare di far luce sui segreti del proprio passato al fianco di The Wasp, che va alla ricerca della madre Janet, persa nel regno del Quantum decenni fa. Dotata di ali e pungiglione dal dottor Hank Pym, The Wasp sembra degna partner del supereroe.

12 agosto: Mamma Mia! Ci risiamo

Dopo il clamoroso successo di qualche anno fa, il musical interpretato da Meryl Streep e basato sulle musiche del gruppo svedese degli Abba torna con una nuova imperdibile avventura (musicale) tra passato e presente! Rievocate dalla lettura del diario di Donna (Meryl Streep) da parte della figlia Sophie (Amanda Seyfried), il film racconta le scatenate disavventure (amorose e non) giovanili in Grecia della amiche Donna, Rosie e Tanya. Il film uscirà ufficialmente nei cinema il 6 settembre, ma potrai vederlo in anteprima nelle nostre sale il 12 agosto.

21 agosto: La ragazza dei tulipani

Lo sceneggiatore premio Oscar di Shakespeare in Love, Tom Stoppard torna a raccontare una storia d’amore ricca di passione con il film La ragazza dei tulipani, opera interpretata da un cast sontuoso, composto dai premi Oscar Alicia Vikander, Christopher Waltz, Judi Dench e da Dane DeHaan. Amsterdam, 1636: Sophia, orfana cresciuta dalle suore, viene presa in sposa da un ricco mercante, Cornelis Sandvoort, molto più vecchio di lei. Lui desidera ardentemente un figlio, ma lei non riesce a darglielo, mettendo così in pericolo il loro matrimonio. I due decidono di posare per un ritratto che li renderà immortali, ma Sophia inizia una relazione con il pittore, un giovane e talentuoso artista: Jan Van Loos. Il film uscirà nei cinema il 6 settembre e sarà presentato in anteprima nazionale nei nostri cinema il 21 agosto.

3 film in anteprima assolutamente da non perdere! Questo agosto passalo nelle sale di Circuito Cinema.

© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: